Gruppo Ferrovie dello Stato

Home FS  |  Centostazioni  |  Il Gruppo  |  FS News  |  Lavora con noi

Logo Centostazioni

06 agosto 2012: Stazione di Padova – apre “Wjcon”, il make up shop “Made in Italy”


Linee di make up professionale e prodotti di qualità rigorosamente italiani ad un prezzo accessibile.

Nella stazione di Padova apre il nuovo make up shop di tendenza a marchio Wjcon, negozio monomarca dove è possibile trovare, tra l’altro, centinaia di prodotti di make up adatti a tutti i tipi di pelle e di esigenza; entrare in un negozio Wjcon significa concedersi un momento speciale per sé e per la propria bellezza vivendo momenti piacevoli e rilassanti grazie ai benefici della ricca gamma di linee viso e corpo.

All’interno degli ampi spazi dedicati al self beauty i clienti reinventano in piena tranquillità il proprio look sperimentando le sfumature di colore più innovative e trendy dell’estate 2012: fondotinta, correttori, cipria, e ancora, terra abbronzante, fard illuminante, lip gloss, lipstick e smalti di ogni tonalità e un vasto assortimento di accessori moda per avere sempre un look curato e ricercato.

E’ possibile inoltre provare i prodotti “Limited edition” della linea Luxury Revolution, caratterizzati da texture ultradelicate che offrono un make up elegante e raffinato per le occasioni più importanti assicurando il massimo risultato anche quando si ha poco tempo disponibile.

Un’area, all’interno del punto vendita, è dedicata alla linea di cosmetica naturale per la cura del corpo Sapò.

Con l’estate, infine, Wjcon propone la nuova linea mare: solari viso e corpo, oli e creme doposole per avere cura della pelle in tutte le fasi dell’esposizione.
Stazione di Padova - il make up shop Wjcon
“Wjcon” è aperto con il seguente orario:

- lunedì - venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 (orario continuato)
- sabato - domenica dalle ore 9.00 alle 19.30 (orario continuato)

Contatti:

“Wjcon”, Stazione di Padova
Tel: 049/654612

"Wjcon" è presente in stazione

Stazione di Padova- Ubicazione make up shop "Wjcon"
Wjcon è la società che negli anni ha sviluppato e consolidato una importante attività di trading nell'ambito dei prodotti di lusso quali cosmetici, make up e gift sales.
Il punto vendita in franchising della stazione di Padova fa capo alla società ESAMERO Srl, fondata dall’Amministratore Unico il Sig. Paolo Corsini nel 2011; la Società intende estendere la propria presenza nelle stazioni, attraverso l’attivazione di temporary store nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi e Pisa Centrale.

Per ulteriori informazioni e per lo shopping on line consultare il sito:
o visitare la pagina ufficiale su facebook:
Make up sho Wjcon stazione di Padova
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  Partita Iva 06473791009  |  Link