FS NEWS >

Centostazioni, la Sicurezza di un Ambiente di Qualità

Centostazioni è tra le prime aziende del settore ad aver implementato un Sistema di Gestione Integrato per la Sicurezza, la Qualità e l’Ambiente al fine di ottimizzare la gestione dei processi di valorizzazione riqualificazione del patrimonio immobiliare gestito, ponendo la massima attenzione agli aspetti della Sicurezza del Lavoro e della Tutela Ambientale.

Realizziamo spazi gradevoli, caratterizzati da elevati standard di qualità in termini di pulizia, manutenzione e facilità d'accesso. Un impegno significativo è volto a consolidare e migliorare nel tempo le perfomance in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, nonché di tutela ambientale, sia all’interno dell’azienda che nei rapporti con i partner gestionali commerciali che operano nei nostri spazi.

Il SGI-SQA è stato sviluppato e certificato a partire dal 2004, conformemente agli standard internazionali ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti) nella quale sono stati integrati i requisiti degli standard ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientali – Requisiti e guida per l’uso) e OHSAS 18001 (Sistemi di gestione della sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro).