Treni speciali in arrivo in stazione per il Lucca Comics 2017

Lucca Comics, edizione 2017

Treni speciali in arrivo in stazione per il Lucca Comics 2017

In occasione dell’edizione 2017 Lucca Comics & Games, in programma dal 1° al 5 novembre 2017, la stazione si prepara ad accogliere gli appassionati del fumetto - in arrivo dalle diverse città italiane, attraverso un piano straordinario predisposto da Trenitalia in accordo con Regione Toscana che, prevede oltre 160 treni straordinari per un totale di circa 200.000 posti in più rispetto all’offerta ordinaria.

In previsione di un considerevole afflusso di persone, l’accesso ai binari così come l’uscita dallo scalo ferroviario, seguiranno percorsi specifici secondo una suddivisione ordinata in base alla provenienza e destinazione dei passeggeri e in stazione sarà presente una specifica segnaletica di supporto per informare ed indirizzare i viaggiatori.

Per l’occasione, gli esercenti di stazione prolungheranno l’orario di apertura per andare in contro alle esigenze dei tanti passeggeri e visitatori che transiteranno in stazione.

Infine, la stazione di Lucca e quelle limitrofe saranno presenziate dal personale del Gruppo FS Italiane e della Protezione Civile.