Eventi

Stazione di Milano Rogoredo_Le Stazioni dell'Arte_Strelitzia


Le stazioni del network  rappresentano luoghi di incontro e convivialità, a disposizione di Enti Istituzionali, Associazioni, Organizzazioni, Aziende che desiderano realizzare progetti volti alla promozione del proprio business, alla valorizzazione di iniziative territoriali, allo sviluppo di campagne di carattere promozionale, culturale e sociale.

La collocazione centrale delle stazioni rispetto al nucleo cittadino e la facilità di accesso anche dalle località limitrofe garantiscono un rapporto privilegiato con il tessuto urbano circostante e riconoscono negli scali ferroviari il ruolo di cerniera urbana, luogo di intrattenimento e socializzazione. L’elevato flusso di passeggeri che frequenta quotidianamente le stazioni del network, costituito non solo da viaggiatori ma anche da comuni cittadini, garantisce inoltre, in un’ottica di business, di intercettare un target ampio e diversificato.

Le stazioni sono quindi location d’eccezione per attività di comunicazione e promozione. Sempre più spesso partner commerciali e istituzionali individuano negli scali ferroviari lo spazio ideale dove realizzare il proprio evento con la possibilità di coinvolgere e intercettare un pubblico eterogeneo e di riscontrare ottimi risultati in termini di brand experience, eco e visibilità.