Centostazioni punta a restituire a cittadini, viaggiatori e frequentatori stazioni al massimo delle proprie potenzialità. Poli multifunzionali, dotati di servizi utili e diversificati.
Centostazioni è impegnata sin dal 2002 a far sì che la cultura delle regole ed il percorso etico intrapreso entrino a far parte dell'operatività quotidiana, anche nei suoi risvolti di miglioramento di produttività, trasparenza ed economicità.
Un network di proporzioni uniche in termini di dimensioni, diffusione sul territorio, potenzialità e qualità degli spazi.
Una rete capillare e radicata sul territorio che offre milioni di potenziali clienti e occasioni di business.
La stazione rappresenta il luogo ideale per comunicare grazie all’elevata frequentazione e all’ampia offerta di spazi pubblicitari in diversi formati e tipologie: dalle affissioni tradizionali alle maxi installazioni, dall’arredo di stazione alla comunicazione digitale.
Centostazioni, in linea con le politiche di Corporate Social Responsibility di Gruppo, si impegna ogni anno a promuovere e sostenere specifiche campagne di informazione e sensibilizzazione a carattere sociale.
Le stazioni, con spazi moderni e accoglienti, costituiscono delle location privilegiate all’interno delle principali località, vere e proprie “accademie” al centro delle città e al servizio dei cittadini per realizzare happening, manifestazioni ed eventi
Grazie alla posizione strategica, alle tipiche architetture e ai numerosi passeggeri che le frequentano ogni anno, le stazioni rappresentano un “concept store naturale” in grado di ricreare esperienze sensoriali e di entertainment per un engagement d'effetto.