Comunicazione digitale

Comunicazione digitale

L’asset pubblicitario di Centostazioni permette di integrare modalità di comunicazione tradizionale con innovativi sistemi digitali.

Prodotti di ultima generazione per una comunicazione chiara, personalizzata e ad alto contenuto emozionale.

Gli schermi sono stati progettati e posizionati per essere parte integrante degli ambienti della stazione e per accompagnare il frequentatore nel suo percorso coinvolgendolo nel messaggio promozionale.

VIDEOCOMUNICAZIONE

VIDEOCOMUNICAZIONE


Un network di 1.200 schermi LCD con audio collegati via satellite su un unico palinsesto o programmabili per una comunicazione differenziata su base territoriale.

La pubblicità, in onda ogni giorno per 19 ore (dalle 5 alle 24), è sincronizzata su tutti gli schermi del network e garantisce un’elevata frequenza di passaggi. Grazie alle potenzialità della tecnologia audio e video, questo innovativo prodotto, garantisce la massima efficacia ed efficienza su target di interesse.

DIGIMUPI

DIGIMUPI


I DigiMupi rappresentano un’evoluzione ad alto contenuto tecnologico della tradizionale affissione pubblicitaria.

Centostazioni offre l’unico circuito sul mercato dotato di display da 70 pollici LCD-LED, con risoluzione full HD, in grado di garantire ampia visibilità e forte impatto della comunicazione pubblicitaria, in un contesto elegante e curato.

LEDWALL

LEDWALL


Impianti di grande formato (12x4,8 mt) posizionati sulla facciata della stazione di Milano Porta Garibaldi con affaccio su Piazza Sigmund Freud cuore del nuovo business e fashion district.

Grazie alla posizione dominante i due LedWall garantiscono una comunicazione di qualità con immagini in alta definizione e una forte spettacolarità attraverso la messa on air di soggetti sia statici che dinamici. Palinsesto giornaliero con circa 16 ore di programmazione (dalle 7 alle 23) e oltre 700 passaggi al giorno.