• Home >
  • Stazioniamo

KIKO MILANO

A Milano Porta Garibaldi sbarca il Beauty Shopping

Il brand Kiko sbarca nella stazione di Milano Porta Garibaldi

Kiko, il primo punto vendita nel network Centostazioni della grande catena monomarca italiana, sbarca alla Stazione di Milano Porta Garibaldi.

L’inserimento del brand bergamasco (fondato dalla famiglia Percassi nel 1997), rappresenta un nuovo tassello nel processo di valorizzazione commerciale che Centostazioni ha intrapreso inserendo nelle proprie stazioni marchi di successo e di largo gradimento.

Oltre 700 punti vendita nel mondo gestiti direttamente (non in Franchising), più di 1500 prodotti professionali per il make up, la bellezza della pelle e la cura del corpo, con collezioni stagionali allineate alle ultime tendenze nel campo della cosmesi.

 

Centinaia di colori e texture per infinite combinazioni e sfumature, nel nuovo punto vendita di Milano Porta Garibaldi l’impatto cromatico è immediato.

 

Il successo mondiale di Kiko è aver cambiato le regole di un mercato, quello del fast fashion, che prima era riservato solo ai marchi più costosi. Un settore in crescita nel quale Kiko è diventato un punto di riferimento assoluto, proponendo una ampia linea di prodotti di qualità professionale e accessibile a tutti.

Benvenuto Kiko, il Beauty Shopping di qualità e per tutti.

 

 


KIKO MILANO, Stazione di Milano Porta Garibaldi

Orari di apertura: lun. - ven. 07.30 - 20.00; sab. 08.30 - 20.00; dom. 09.00 - 20.00 
 

Telefono : 02 29014559



 


Web: www.kikocosmetics.it 

 

Lo store KIKO lo trovate presso